mercoledì 8 marzo 2017

VOLANO LE VENDITE ONLINE DEI BIGLIETTI DEL FESTIVAL VERDI

Record nel primo giorno di vendita online
dei biglietti del Festival Verdi


Record di vendite online dei biglietti del Festival Verdi: oltre 35 mila euro l’incasso registrato nella prima giornata, di cui 25 mila euro nelle prime tre ore dall’apertura della biglietteria online del Teatro Regio di Parma su teatroregioparma.it.

Oltre la metà dei biglietti venduti online è stata acquistata da spettatori stranieri provenienti da Australia, Germania, Spagna, Francia, Ungheria, Irlanda, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Regno Unito, USA, che hanno potuto usufruire da quest’anno della biglietteria online in lingua inglese.

L’ufficio gruppi della biglietteria del Teatro Regio e il tour operator partner del Festival Verdi Parma Incoming hanno sinora raccolto oltre 8000 richieste da parte di tour operator e gruppi organizzati nazionali e internazionali.

La vendita prosegue presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e online su teatroregioparma.it. Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma (Tel. 0521 203999 - biglietteria@teatroregioparma.it), aperta dal martedì al sabato dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle  17.00 alle 19.00.


Speciali promozioni e agevolazioni sono riservate a giovani under 30, famiglie, lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità, possessori di Carta Doc, gruppi di almeno 20 persone, abbonati al Carlo Felice di Genova. Il Teatro Regio di Parma aderisce inoltre alle iniziative 18App e Carta del Docente. 

Nessun commento:

Posta un commento