venerdì 13 novembre 2015

IL GALA DI CAPODANNO AL REGIO DI PARMA

AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI
PER IL GALA DI CAPODANNO E LA CENA DI GALA
AL TEATRO REGIO DI PARMA
Arie, duetti e brani del repertorio operistico con Eva Mei, Laura Polverelli,
Matteo Mezzaro, Roberto de Candia, Simon Orfila e Michele Pertusi,
diretti da Matteo Beltrami alla testa dell'Orchestra FilarmonicaItaliana
e, a seguire una cena di gala per brindare al nuovo anno.
Teatro Regio di Parma
giovedì 31 dicembre 2015, ore 19.00

Al via la vendita dei biglietti per il Gala di Capodanno in programma al Teatro Regio di Parma giovedì 31 dicembre 2015 alle ore 19.00. I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 13 novembre 2015 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e da sabato 14 novembre 2015 online su teatroregioparma.it. La sera di San Silvestro per la prima volta il Teatro Regio di Parma saluta in musica il nuovo anno con un concerto che vede protagonisti Eva Mei, Laura Polverelli, Matteo Mezzaro, Roberto de Candia, Simon Orfila e Michele Pertusi, diretti da Matteo Beltrami alla testa dell'Orchestra Filarmonica Italiana, che prendono parte amichevolmente al Gala di Capodanno interpretando arie, duetti e brani del repertorio operistico italiano. Al termine del concerto nelle sale del Ridotto avrà luogo una Cena di Gala che il pubblico potrà prenotare contestualmente all'acquisto del biglietto per il Gala al costo aggiuntivo di € 100,00 a persona. 
La serata è realizzata a sostegno delle attività del Teatro Regio di Parma in collaborazione con il Lions Club "Parma Maria Luigia". Parte dell'incasso sarà devoluto a favore di Assistenza Pubblica di Parma onlus. La Cena di Gala è realizzata con il sostegno di Carpenè Malvolti. 

La stagione 2015-2016 del Teatro Regio di Parma è realizzata con il sostegno di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Fondazione Cariparma, Cariparma Crédit Agricole, Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte Parma, Pinko e, per RegioYoung, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Parma. La Stagione è realizzata in collaborazione con Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma, Fondazione Arturo Toscanini, Società dei concerti di Parma, Polo Museale dell'Emilia Romagna, ATER Associazione Teatrale dell'Emilia-Romagna, Barezzi Festival, Arci CAOS, Lions Club "Parma Maria Luigia", Teatro Comunale di Bologna, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatri di Piacenza, Teatro dell'Opera Giocosa di Savona, Comune di Busseto, Teatro Giuseppe Verdi di Busseto, Concorso Internazionale Voci Verdiane "Città di Busseto", Concorso pianistico internazionale Fryderyk Chopin di Varsavia, Opera Europa, The Opera Platform.


Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma, Tel. 0521 203999, biglietteria@teatroregioparma.it, teatroregioparma.it

Nessun commento:

Posta un commento