venerdì 1 gennaio 2016

AL REGIO DI PARMA, GRAN BEL SUCCESSO PER IL PRIMO SAN SILVESTRO

APPLAUSI E BRINDISI
PER IL PRIMO CAPODANNO AL TEATRO REGIO DI PARMA

Grande successo per il Capodanno al Teatro Regio di Parma, che ha festeggiato per la prima volta nella sua storia la notte di San Silvestro. Oltre 600 spettatori al concerto e tutto esaurito alla Cena di Gala in Ridotto. Al termine del concerto gli artisti hanno brindato insieme ai 280 partecipanti alla Cena di Gala, accomodati in 25 tavoli imbanditi a festa, allestita da Gran Galà e Ristorante la Greppia nelle sale del Ridotto con i vini di Carpenè Malvolti e hanno sorpreso e divertito il pubblico del Ridotto con improvvisati momenti musicali che hanno reso ancora più speciale questo primo Capodanno al Teatro Regio. 

“Siamo felici di questa festosa serata che ci auguriamo diventi una piacevole tradizione per il pubblico di Parma e per gli appassionati e i turisti che nei prossimi anni vorranno venire a festeggiare Capodanno in musica in un luogo così carico di tradizione e fascino, dichiara Anna Maria Meo Direttore generale del Teatro Regio di Parma. Desidero ringraziare l’Orchestra Filarmonica Italiana, il Direttore Matteo Beltrami e gli artisti Marigona Qerkezi, Laura Polverelli, Matteo Mezzaro, Roberto de Candia, Simon Orfila e Michele Pertusi che hanno amichevolmente preso parte al concerto, così come Eva Mei e Laura Giordano, che indisposte non hanno potuto parteciparvi, e il Lions Club Parma Maria Luigia che si è affiancato a noi in questa serata con cui abbiamo potuto sostenere l’attività del Teatro e donare un contributo di 5.000 euro a favore di Assistenza Pubblica di Parma onlus”.
“Dall’annuncio lo scorso 24 ottobre, in soli due mesi siamo riusciti ad accogliere al Teatro Regio per il Capodanno spettatori da Germania, Spagna, Francia, Monaco, Svizzera e Paesi Bassi, oltre che dal resto d’Italia, e sono certa che il bel risultato raggiunto potrà essere accresciuto, potendo sin d’ora promuovere il prossimo Gala di Capodanno 2017”.
“Il 2016 sarà un anno ricco di attività e ci auguriamo di rilancio per il Teatro Regio, che il 12 gennaio si appresta a inaugurare la stagione Lirica con le Nozze di Figaro. Il 16 gennaio presenteremo al pubblico  il prossimo Festival Verdi e il 30 gennaio gli appuntamenti della stagione estiva Il Regio sotto le stelle. Vi aspettiamo! Buon anno!”


Le immagini del Capodanno al Teatro Regio di Parma su www.pinterest.com/regioparma

Nessun commento:

Posta un commento