mercoledì 16 marzo 2016

PARMA, E' INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AL FESTIVAL VERDI

Al via la campagna abbonamenti al Festival Verdi 2016.
Scegli CartaConto Teatro Regio Parma
e acquista il tuo abbonamento a rate
In collaborazione con Cariparma Crédit Agricole,
la soluzione per agevolare gli appassionati di opera, musica e danza
che da oggi potranno dilazionare il pagamento dell’abbonamento
al Festival Verdi, alla Stagione Lirica, ai Concerti, a ParmaDanza.

Al via la campagna abbonamenti al Festival Verdi 2016. Dal 15 al 26 marzo le prelazioni riservate agli abbonati al Festival Verdi 2015. Gli abbonati alla Stagione Lirica 2016 potranno acquistare il nuovo abbonamento al Festival Verdi 2016 in anteprima il 29 marzo. Nuovi abbonamenti saranno in vendita il 30 e 31 marzo presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma.

Contestualmente al rinnovo o all’acquisto dell’abbonamento, gli abbonati al Festival Verdi 2016 potranno acquistare in anteprima i biglietti (max 2 per ogni abbonamento) per i concerti dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da James Conlon, della Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Daniele Callegari e per il recital di Gregory Kunde con una riduzione del 20% sul prezzo intero. Inoltre, sempre contestualmente al rinnovo o all’acquisto dell’abbonamento, gli abbonati al Festival Verdi 2016 potranno prenotare i biglietti (max 2 per ogni abbonamento) per Giovanna d’Arco al Teatro Farnese con una riduzione del 20% sul prezzo intero e per Vinicio Capossela, Schiller Gala, Lettera a mio padre, Uri Caine Ensemble al Teatro Farnese con una riduzione del 10% sul prezzo intero; i biglietti prenotati potranno essere acquistati in data che sarà successivamente comunicata.

Gli abbonati al Festival Verdi 2016 hanno diritto ad acquistare i biglietti (senza limitazione di numero) ai concerti di Mezzogiorno in musica al Farnese al prezzo ridotto di € 3,00 e potranno acquistare in anteprima i biglietti (max 2 per ogni abbonamento) per I masnadieri al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto il 13 e 14 aprile.

L’attenzione per la cultura intesa come bene universale e l’intento di avvicinare l’opera, la musica e la danza al grande pubblico e alle famiglie sono le linee lungo le quali il Teatro Regio di Parma ha dato rinnovato impulso e vigore in questa sua recente fase di rilancio. Per favorire la partecipazione del pubblico all’opera, ai concerti, alla danza, il Teatro Regio ha inteso individuare uno strumento che consenta un’agevolazione nell’acquisto del proprio abbonamento. La collaborazione consolidata con Cariparma Crédit Agricole, da sempre impegnata al fianco della cultura e partner storico del Teatro Regio, ha permesso di trovare una soluzione finanziaria esclusiva: è nata così CartaConto Teatro Regio Parma, la carta che ti permette di acquistare l’abbonamento a rate con un prestito personale.

CartaConto Teatro Regio Parma è un’edizione speciale di CartaConto Cariparma con layout personalizzato, che ha le principali funzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile. Chi desidera acquistare l’abbonamento al Teatro Regio di Parma ha la possibilità di finanziarne l’importo con un prestito personale a condizioni agevolate e di addebitare l’importo delle rate su CartaConto Teatro Regio Parma. Ad esempio: un abbonamento al Festival Verdi, alla Stagione lirica o a ParmaDanza del valore di €250 potrà essere pagato in 6 rate da poco più di €40.

CartaConto Teatro Regio Parma, riservata a clienti maggiorenni, è sottoscrivibile al costo di 10 euro, ha canone gratuito e potrà essere utilizzata presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma.Può essere prenotata presso tutte le filiali Cariparma Crédit Agricole e, in attesa di riceverla, i clienti potranno prenotare il loro abbonamento presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma.La filiale Cariparma in Piazza Cesare Battisti, a Parma, dispone di una scorta di Carte già pronte al ritiro.

Il Festival Verdi è realizzato grazie al contributo di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, ReggioParma Festival, Regione Emilia-Romagna. Main partner Cariparma Crédit Agricole. Major partner Fondazione Cariparma. Media partner Mediaset.


Nessun commento:

Posta un commento