lunedì 1 febbraio 2016

IGUDESMAN & JOO PER GLI AMICI DELLA MUSICA DI TARANTO



IGUDESMAN & JOO IN
“A LITTLE NIGHTMARE MUSIC”
PER GLI AMICI DELLA MUSICA





Folli, esilaranti, scatenatissimi: IGUDESMAN & JOO sono la proposta più divertente e innovativa dell’anno, a Taranto per la stagione 2015/16 degli Amici della Musica, mercoledì 10 febbraio 2016 sul palcoscenico del teatro Orfeo (ore 21).

I biglietti per questo spettacolo davvero fuori dal comune, che il funambolico duo IGUDESMAN & JOO  ha concesso a Taranto in esclusiva per il Centro-sud (unica altra data in Veneto) sono in rapido esaurimento, un “SOLD OUT” annunciato, per lo straordinario interesse che sta suscitando anche da altre regioni.

ALEKSEY IGUDESMAN e HYUNG-KI JOO suonano rispettivamente il violino e il pianoforte, ma il loro freestyle permette frequenti e incredibili scambi e mutazioni, grazie alla formidabile formazione classica, un grande virtuosismo che consente loro di divertirsi e divertire nel trasgredire ogni regola, per aprirsi alla comicità più surreale e “slapstick”, sempre però raffinata e colta.

IGUDESMAN & JOO riempiono palasport e grandi arene in tutto il mondo, con spettacoli in cui il pubblico va regolarmente in delirio per la loro comicissima creatività.
A Taranto presenteranno il loro più stupefacente creazione, “A Little Nightmare Music”: una “piccola musica da incubo” che già nel titolo rilegge con ironia Mozart e la grande tradizione classica con una lente deformante, in uno show unico fra virtuosismi, musica meravigliosa e umorismo contagioso e irriverente, capace di entusiasmare il pubblico degli appassionati di classica come del pop e del rock.

I loro video su YouTube hanno superato l’iperbolica cifra di 28 milioni di contatti (Visitali su: www.igudesmanandjoo.com; www.facebook.com/IgudesmanJooOfficial? e su  twitter.com/igudesmanandjoo; www.youtube.com/user/igudesmanandjoo).

Un concerto “tutto da vedere” dove la grande musica diventa uno spettacolo tutto genio e sregolatezza!



Info: 099.7303972 e www.amicidellamusicataranto.it

Nessun commento:

Posta un commento