giovedì 21 luglio 2016

NUOVO DIRETTORE ALLESTIMENTI SCENICI AL CARLO FELICE

Al Teatro Carlo Felice
nominato il nuovo Direttore degli Allestimenti Scenici




Al Teatro Carlo Felice, è stato nominato il nuovo Direttore degli Allestimenti Scenici, un ruolo stabile importante, ricoperto l’ultima volta nel 2010 da Stefano Pace e ora  affidato a Luciano Novelli, già dipendente del Teatro dal 1992 in qualità di tecnico audio-video e successivamente  operatore alla consolle luci e dal 2008 Lighting Designer residente del Teatro. 
Si ringrazia Tiziano Santi che ha temporaneamente  ricoperto questo ruolo per la stagione  2015 – 2016 al quale va il ringraziamento della Fondazione e l’augurio di futuri successi nei suoi prossimi incarichi.
Una nomina che consolida lo staff direttivo del Teatro in un momento particolarmente difficile con i ritardi della Legge Bray, che rendono complicato il processo di risanamento del Carlo Felice che, nonostante le difficoltà sta lavorando a pieno regime, con i concerti Estivi in Liguria, l’impegno di Genova Outsider Dancer ed il 30 luglio con l’Orchestra ed il Coro impegnati nel concerto con Bocelli a Lajatico.
Prosegue con successo la Campagna abbonamenti relativa alla prossima Stagione di Opera & Balletto e Sinfonica 2016/2017 .  Ricordiamo che per chi acquisterà un nuovo abbonamento o confermerà il proprio  entro il 23 luglio,  potrà usufruire di un prezzo particolarmente vantaggioso.
La biglietteria del Teatro, oltre questo termine,  per consentire l’acquisto dei nuovi abbonamenti e dei biglietti dei prossimi  spettacoli, rimarrà aperta fino al 30 luglio secondo il consueto orario,  mentre dal 2 al 5 agosto sarà operativa dalle ore 12.00 alle ore 18.00.







Nessun commento:

Posta un commento