venerdì 17 febbraio 2017

CAMBIANO LE DATE DEGLI SPETTACOLI DI CLAUDIA GERINI IN PUGLIA

                           TEATRO PUBBLICO PUGLIESE: DATE E LUOGHI DEGLI APPUNTAMENTI  IN PUGLIA

Cambio data in Puglia per tutta la tournée di Claudia Gerini con Storie di Claudia, per la regia di Giampiero Solari. Lo spettacolo, in circuito col Teatro Pubblico Pugliese, slitta da febbraio ad aprile secondo queste date: a Bisceglie, Teatro Garibaldi-21 aprile, a Corato, Teatro Comunale-22 aprile, a Bitonto, Teatro Traetta-23 aprile, ad Ostuni, Teatro Roma-28 aprile, ad Aradeo, Teatro Domenico Modugno-29 aprile, e a Gioia del Colle, Teatro Rossini-30 aprile. A Gioia slitta a venerdì 10 marzo lo spettacolo di Lindsay Kemp.

 Qualche volta scappano, con Pino Quartullo, Rosita Celentano e Attilio Fontana, in scena giovedì 16 febbraio al Teatro Fasano di Taviano, venerdì 17 febbraio al Teatro Domenico Modugno di Aradeo, sabato 18 febbraio al Teatro Il Ducale di Cavallino e domenica 19 febbraio al Teatro Raffaele Lembo di Canosa nell’ambito delle stagioni di prosa comunali 2016/17 realizzate in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Arriva in Puglia lo spettacolo Il padre di Florian Zeller con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere per sette date in programma in cinque città nelle stagioni di prosa 2016/17 comunali realizzate in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Dopo le due date martedì e mercoledì al Teatro Giordano di Foggia, fino a domenica 19 febbraio al Teatro Curci di Barletta; martedì 21 febbraio al Teatro Norba di Conversano e infine mercoledì 22 febbraio al Teatro Spadaro di Massafra. 
Ultimo appuntamento pugliese per il Progetto Next – Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo con Nina's Drag Queens, Vedi alla voce Alma, previsto sabato 18, al Rossini di Gioia del Colle in formula aperitivo più spettacolo. A Bitonto, sabato 18, Sergio Rubini con Sud, musiche originali eseguite dal vivo dal maestro Michele Fazio - piano, Marco Loddo - contrabbasso, Armando Sciommero – batteria.
La prossima settimana in arrivo a Foggia, Teatro Giordano, poi a Barletta Teatro Curci e a San Severo Teatro Verdi, Vacanze romane, con Serena Autieri e Attilio Fontana; Andrea Baracco-Glauco Mauri firmano una particolare doppia regia per Edipo a Taranto-Teatro Orfeo. Poi ancora, Uno sguardo dal ponte con Sebastiano Somma a Torre Santa Susanna e Melendugno, 3 date per Serial Killer per signora, Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia a Fasano, Corato e Mesagne. Il ritorno di DAB, danza a Bari con 3 coreografie, gli Avion Travel il 23 ad Ostuni-teatro Roma, mentre ricordiamo lo E mentre il Teatro per ragazzi propone domenica 19 quattro spettacoli a Bitonto, Massafra, Foggia e Novoli.

Nessun commento:

Posta un commento