venerdì 10 febbraio 2017

PARTE DAL 15 FEBBRAIO LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI AL FESTIVAL VERDI

Al via la campagna abbonamenti del Festival Verdi 2017
Prelazione abbonati Festival Verdi dal 15 al 28 febbraio
Prelazione abbonati Stagione Lirica 1 e 2 marzo
Nuovi abbonamenti 3 e 4 marzo
Biglietti dal 7 marzo e online dal 8 marzo
















Prende il via mercoledì 15 febbraio presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma la campagna abbonamenti al Festival Verdi 2017.

Gli abbonati al Festival Verdi 2016 potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dell’abbonamento al Festival Verdi 2017 fino al 28 febbraio. Gli abbonati alla Stagione Lirica 2017 del Teatro Regio potranno acquistare un nuovo abbonamento al Festival Verdi 2017 nei giorni 1 e 2 marzo 2017.

Nuovi abbonamenti saranno in vendita il 3 e 4 marzo 2017.

Contestualmente al rinnovo o all’acquisto dell’abbonamento, gli abbonati al Festival Verdi 2017 potranno acquistare in prelazione i biglietti per: Messa da Requiem, Gala Verdiano, Verdi virtuosismi orchestrali, Raphael Gualazzi, Paradiso Un pezzo sacro e, al prezzo ridotto di € 3, i recital di Mezzogiorno in musica.

I biglietti per gli spettacoli del Festival Verdi 2017 saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma dal 7 marzo 2017 e online su teatroregioparma.it dal 8 marzo 2017.

Speciali promozioni e agevolazioni sono riservate a giovani under 30, famiglie, lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità, possessori di Carta Doc, gruppi di almeno 20 persone, abbonati al Carlo Felice di Genova. Il Teatro Regio di Parma aderisce inoltre alle iniziative 18App e Carta del Docente.

Per l’acquisto dell’abbonamento il pubblico potrà godere dei benefici di CartaConto Teatro Regio Parma, un’edizione speciale di CartaConto Cariparma con layout personalizzato che ha le principali funzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile. Chi desidera acquistare l’abbonamento ha la possibilità di finanziarne l’importo con un prestito personale a condizioni agevolate e di addebitare l’importo delle rate su CartaConto Teatro Regio Parma.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma (Tel. 0521 203999 - biglietteria@teatroregioparma.it), aperta dal martedì al sabato dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle  17.00 alle 19.00.

Il Festival Verdi è realizzato grazie al contributo di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, ReggioParma Festival, Regione Emilia-Romagna. Main partner Crédit Agricole Cariparma. Major partner Fondazione Cariparma. Media partner Mediaset. In collaborazione con Comune di Busseto, Complesso Monumentale della Pilotta. Con il sostegno di Ascom, Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. Main sponsor Iren. Partner Chiesi, Opem, Dallara, Barilla, Unione Parmense degli Industriali. Sponsor Morris, Mutti, Sicim, Dulevo, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, Cantine Ceci, Schiatti Class, Antica Gelateria del Corso, Classica Hd. Tour operator partner Parma Incoming. Sponsor tecnici IgpDecaux, MacroCoop, Milosped, Grafiche Step, De Simoni, Pixartprinting.


L’immagine esclusiva del Festival è il ritratto di Verdi realizzato a matita da Renato Guttuso negli anni ’60, donato al Teatro Regio di Parma dall’Archivio storico Bocchi e concesso da Fabio Carapezza Guttuso ©Renato Guttuso by SIAE 2017.

Nessun commento:

Posta un commento