sabato 3 dicembre 2016

IL CONCERTO APERITIVO DEL 4 DICEMBRE AL CARLO FELICE

Concerto aperitivo
Domenica 4 dicembre 2016
nel Foyer del Teatro Carlo Felice


Domenica 4 dicembre alle ore 11.00, il settimo appuntamento della domenica mattina con i consueti Concerti Aperitivo vedrà l’esibizione, nel foyer del Teatro, del QUINTETTO DI FIATI TEATRO CARLO FELICE con Flavio ALZIATI al flauto, Guido GHETTI all’oboe, Valeria SERANGELI al clarinetto, Luigi TEDONE al fagotto e Carlo DURANDO al corno, tutti componenti dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice.
Un programma variegato che prevede l’esecuzione delle Antiche danze ungheresi del sec. XVII di Ferenc  Farkas, seguito dall’Opus number zoo di Luciano Berio, la Petite suite di Claude Debussy per concludersi con i Trois pièces brèves di Jacques Ibert.
L’iniziativa dei concerti aperitivo, come lo scorso anno, con la partecipazione di Crédit Agricole             quale main sponsor della rassegna, conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura di Mentelocale.



Domenica 4 dicembre 2016 ore 11.00
Foyer Teatro Carlo Felice


QUINTETTO DI FIATI TEATRO CARLO FELICE

Flavio ALZIATI flauto
Guido GHETTI oboe
Valeria SERANGELI clarinetto
Luigi TEDONE fagotto
Carlo DURANDO corno


Ferenc  Farkas
Antiche  danze ungheresi del sec. XVII

Luciano Berio
Opus number zoo

Claude Debussy
Petite suite

Jacques Ibert

Trois pièces brèves

Nessun commento:

Posta un commento