venerdì 9 dicembre 2016

PER LA SCUOLA GENOVA-TANGO SABATO 10 "LA MILONGA"

Sabato 10 dicembre al Teatro Carlo Felice
 “La Milonga dell’Opera al TangoFeliz”


Forti del successo della scorsa Edizione e al fine di consolidare il sodalizio tra Scuola GenovaTango e il Teatro Carlo Felice, grazie anche all’organizzazione del CBA Centro Buenos Aires a cura di Massimiliano Fontanini, Sabato 10 dicembre, dalle ore 19,30 alle 23,30, torna nella coreografica cornice del Foyer del Teatro Carlo Felice, il primo appuntamento, dei quattro previsti, con il Tango “La Milonga dell’Opera al TangoFeliz” .
AperiTango e Milonga libera con esibizioni dei Ballerini Professionisti Samuele Fragiacomo e Laura Borromeo e TangoDJ Nico Prato.
La serata è aperta ad un pubblico non solo di “addetti ai lavori” quindi Tangueri professionisti ma anche e soprattutto a chi vorrà godersi un AperiTango ammirando le spettacolari esibizioni della Coppia di Ballerini Professionisti. Inoltre - per chi è sempre stato incuriosito ma non ha mai osato, ci sarà la possibilità di provare a muovere i “PrimiPassi” nella dimensione del Ballo di Coppia (quindi lezioni gratuite di avvicinamento) . Il tutto - ovviamente - secondo lo spirito di promozione con passione del Tango Argentino attraverso spettacoli, eventi e la Scuola che lancerà un corso PrimiPassi da gennaio 2017 presso la sala ballo del Teatro.



I prossimi appuntamenti :

Sabato 14  gennaio 2017
Sabato 11  febbraio 2017
Sabato   1° aprile 2017
Sabato   6 maggio 2017

Ingresso 10 €
Card per 5 ingressi 45 €







Nessun commento:

Posta un commento