martedì 13 dicembre 2016

POSTE ITALIANE SPONSORIZZERA' LA STAGIONE GIOVANI ALL'AUDITORIUM E. MONTALE

Poste Italiane
Sponsor della Stagione Giovani all’Auditorium E.Montale

 Il Carlo Felice ha un nuovo sponsor, è  Poste Italiane, un segno della ripresa e crescita del Teatro nonostante tutte le difficoltà esterne.
Quest’anno ed il prossimo, la Stagione all’Auditorium E.Montale dedicata ai ragazzi, viene sostenuta in parte con i contributi di Poste Italiane.
Un progetto di promozione culturale che come obbiettivo principale si prefigge l’avvicinamento dei giovani alla cultura musicale attraverso una variegata proposta di spettacoli e varie iniziative, con cicli speciali in grado di abbinare varie tipologie di rappresentazioni.
“Poste Italiane ha scelto di dare il proprio sostegno alle attività del Teatro Carlo Felice perché crede profondamente nel valore della cultura come servizio alla cittadinanza, come risorsa fondamentale per lo sviluppo delle giovani generazioni e come potente veicolo di attrazione turistica. Il suo impegno testimonia come un’azienda moderna, ma con una storia fortemente radicata nella tradizione italiana, possa offrire il proprio contributo per promuovere iniziative di carattere sociale e culturale. Poste Italiane è la più grande infrastruttura in Italia. Opera nella corrispondenza, nella logistica, nei servizi finanziari e assicurativi e offre ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione una vasta gamma di servizi semplici, trasparenti, facili da usare e innovativi.  Grazie alla presenza capillare sul territorio e alla sue reti fisiche e tecnologiche Poste Italiane si propone come motore di sviluppo inclusivo proponendosi come motore di sviluppo per la collettività. Poste Italiane è leader nei servizi di risparmio, assicurativi e di pagamento. Negli ultimi anni Poste Italiane ha messo in atto una serie di iniziative che hanno l’obiettivo di favorire i processi di trasformazione digitale nella società italiana e di valorizzare al tempo stesso i suoi asset tradizionali vale a dire la rete degli uffici postali e il servizio di recapito.  Dal 27 ottobre 2015, il 35,3% del capitale azionario di Poste Italiane è quotato alla Borsa di Milano”.  

Nessun commento:

Posta un commento